Networkpartners

Crea anche tu la tua partnership

professionale di successo

Leoni.jpg

Che cos'è

Una rete di professionisti di elevato standing

Networkpartners è una rete interattiva dedicata alle relazioni sottostanti i rapporti di partnership professionale in essere tra Banking & Corporate  Law Advisory - Centro Studi Legali e Finanziari (di seguito anche Centro Studi) e liberi professionisti di elevato standing (Studi legali, Contabili, Finanziari, etc.).

Obiettivo del Network  è quello di promuovere la  cooperazione professionale e lo  sviluppo di sinergie collaborative attraverso la costituzione di specifiche alleanze strategiche a supporto delle attività professionali poste a servizio del cliente.

Obiettivi

Competenze, strategie e innovazione

Obiettivi che nascono dalla consapevolezza dei vantaggi che un’alleanza professionale può offrire a livello strategico e competitivo, alimentati dalla conoscenza della materia, dalle competenze specialistiche e dalla capacità di innovazione e di flessibilità, offrendo così un servizio integrato a supporto dei programmi proposti dalla clientela.

Alleanza

Oltre i limiti di ogni singola competenza

Un'alleanza strategica che consente di superare i limiti di ciascun partner,  che agevola il raggiungimento di obiettivi che non si sarebbero mai potuti raggiungere  singolarmente, che crea sinergie a tutti i  livelli, con benefici considerevoli per tutti i partecipanti al Network. Queste energie si intersecheranno   nella  costruzione di una realtà molto più competitiva, che consente di raggiungere successi non ottenibili con la conservazione della propria autonomia.

L'accordo

Una partnership professionale di successo

L’adesione al Network si perfeziona attraverso la stipula di un accordo di partnership professionale tra il Professionista   interessato (il  Partner)  e Banking & Corporate Law Advisory - Centro  Studi Legali e Finanziari. La costituzione della partnership professionale non comporta alcun onere o impegno per il Partner e gli consente di poter implementare le proprie attività professionali con la prestazione dei servizi di consulenza e assistenza tecnico-legale del Centro Studi. I Partners non sono legati da rapporti  di  collaborazione, di dipendenza o di rappresentanza del Centro Studi, né da  altro vincolo o legame che pregiudichi il principio di autonomia ed indipendenza economica di ciascuna delle parti.

 

Come aderire?

Se sei un libero professionista e vuoi integrare le tue attività professionali con la prestazione dei servizi di consulenza e assistenza tecnico-legale del Centro Studi clicca qui ed invia la tua candidatura. Sarai contattato quanto prima per valutare insieme la partnership più  adatta alle tue esigenze.

Seguici su:

  • Facebook
  • Twitter

OpenDesk24

La prima piattaforma online per la gestione dei principali adempimenti privacy e antiriciclaggio

Networkpartners​

Crea anche tu la tua partnership professionale di successo

Informativa per il trattamento

dei dati personali

Infoline: 0809 9511

Numero Verde: 800 978 360

Fax: 0809 951 800

© 2020 - BCL Advisory - Centro Studi Legali e Finanziari

07877200720 - Tutti i diritti sono riservati